nokia 9 pureview 1

Nokia 9 PureView: 5 camere, Android One e lettore d’impronte sotto il display nei press render

Il 2018, anno del rilancio per HMD Global, sta per volgere al termine e, l’azienda, per il prossimo anno sembra avere in serbo uno smartphone alquanto particolare. Ci riferiamo a Nokia 9 PureView, che – come già visto – potrebbe arrivare con un comparto fotografico composto da ben 5 camere. A rincarare la dose sulla feature tanto attesa ci pensa il solito Evan Blass che, via Twitter, pubblica un render in tendenza con i rumors precedenti: vediamolo meglio.

Ecco le 5 fotocamere di Nokia 9 PureView secondo Evan Blass

nokia 8 pureview

Nel press render postato da Evan Blass, oltre ad esser confermata la back cover con ben 5 fotocamere, viene mostrata anche la parte frontale. Il top di gamma di HMD potrebbe non optare per il notch, lasciando quindi un pannello con cornici quantomeno pronunciate rispetto ai competitor. Tuttavia – stando ai render – il nuovo Nokia 9 PureView potrebbe godere di uno sblocco d’impronte sotto il display.

LEGGI ANCHE:Nokia 9 PureView con 5 fotocamere: la “conferma” arriva anche da una cover protettiva

Per finire, leggiamo in trasparenza sulla back cover il logo di Android One, segno che il flagship potrebbe optare per l’OS pure di Google, così come fatto già da smartphone dell’azienda. Evleaks non rilascia poi alcuna informazione circa la data di lancio ma, ad ogni modo, il nuovo smartphone potrebbe arrivare sul mercato entro la fine di gennaio.

[su_app]