AppNewsSocial Network

Questo uovo ha battuto Kylie Jenner come foto con più like su Instagram

uovo

Se pensavate che Kylie Jenner detenesse il record mondiale della foto con più like su Instagram, beh, vi sbagliate. A detenere questo primato è adesso un uovo. Sì, avete capito bene: un uovo. Caricata pochi giorni fa (il 4 gennaio), l’account che l’ha caricata, @world_record_egg, ad oggi conta 2.6 milioni di follower pur avendo caricato una sola foto. E questa foto è riuscita a raggiungere l’olimpo (?) delle foto su Instagram, spodestando un’autorità in materia come la succitata influencer mondiale.

LEGGI ANCHE:
Instagram: pronti account speciali per gli influencer

La foto con più like su Instagram… è quella di un uovo

 

È bastata una sola foto di un semplice uovo per conquistare il cuore di tantissimi utenti, arrivando a contare (in questo momento) ben 25.511.831 likes. Un account ed una foto creati unicamente per battere il record precedente di Kylie Jenner, appunto, la cui foto raggiunse 18 milioni di likes. Come si direbbe in rete, tutto ciò è stato fatto “for the lulz“, ovvero per pura goliardia. Anche se, in un certo senso, buona parte di questo successo è da attribuire a coloro che hanno messo like unicamente per vedere Kylie Jenner battuta da un uovo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.