uovo

Questo uovo ha battuto Kylie Jenner come foto con più like su Instagram

Se pensavate che Kylie Jenner detenesse il record mondiale della foto con più like su Instagram, beh, vi sbagliate. A detenere questo primato è adesso un uovo. Sì, avete capito bene: un uovo. Caricata pochi giorni fa (il 4 gennaio), l’account che l’ha caricata, @world_record_egg, ad oggi conta2.6 milioni di followerpur avendo caricato una sola foto. E questa foto è riuscita a raggiungere l’olimpo (?) delle foto su Instagram, spodestando un’autorità in materia come la succitata influencer mondiale.

LEGGI ANCHE:
Instagram: pronti account speciali per gli influencer

La foto con più like su Instagram… è quella di un uovo

Visualizza questo post su Instagram

Let’s set a world record together and get the most liked post on Instagram. Beating the current world record held by Kylie Jenner (18 million)! We got this ? #LikeTheEgg #EggSoldiers #EggGang

Un post condiviso da EGG GANG ? (@world_record_egg) in data:

È bastata una sola foto di un semplice uovo per conquistare il cuore di tantissimi utenti, arrivando a contare (in questo momento) ben25.511.831 likes. Un account ed una foto creati unicamente per battere il record precedente di Kylie Jenner, appunto, la cui foto raggiunse 18 milioni di likes. Come si direbbe in rete, tutto ciò è stato fatto “for the lulz“, ovvero per pura goliardia. Anche se, in un certo senso, buona parte di questo successo è da attribuire a coloro che hanno messo like unicamente per vedere Kylie Jenner battuta da un uovo.

[su_app]