nokia 8.1 plus

Nokia 8.1 Plus avrà il display col buco: video e scheda tecnica

Circa un mese abbiamo assistito all’arrivo ufficiale di Nokia 8.1, a cui a breve si affiancherà il maggioratoNokia 8.1 Plus. Non solo lo smartphone è atteso con specifiche di livello superiore, ma si distanzierà non poco in quanto a display. Se il modello standard ha l’ormai classico notch, neanche troppo contenuto, la variante Plus farà parte del gruppo dei primi smartphone con il display col buco.

LEGGI ANCHE:
LG G8 potrebbe debuttare a febbraio, in occasione del MWC 2019

Nokia 8.1 Plus svelato da OnLeaks

Dopo il lancio di Samsung Galaxy A8s e Honor View 20, anche Nokia non vuole rimanere indietro lato design. Ecco, quindi, che il display da6.22 pollici di diagonale con risoluzioneFull HD+ ospiterà un foro in alto a sinistra, all’interno del quale prenderà posto laselfie camera. Ciò contribuirà a fornire un look più da 2019, con cornici ridotte quanto possibile.

Il resto delle specifiche è ancora ignoto per la maggior parte, eccezion fatta per le dimensioni, di156.9 x 76.2 x 7.9 mm, e la presenza di una dual camera con lenti Zeiss, del sensore d’impronte posteriore, della porta USB Type-C e dell’ingresso mini-jack. Sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni.

[su_app]