LG G8 Rumors

LG G8 potrebbe debuttare a febbraio, in occasione del MWC 2019

A differenza dello scorso anno, il produttore sudcoreano sarebbe intenzionato a lanciare il suo nuovo top di gamma LG G8 prima del tempo e il palcoscenico adatto dovrebbe essere proprio il MWC 2019.

LG G8 in arrivo al MWC 2019, secondo i programmi dell’azienda

mwc 2019

Il precedente G7 ThinQ ha visto la luce lo scorso maggio ma questa volta LG avrebbe intenzione di accorciare i tempi. Anzi, addirittura pare il suo smartphone pieghevole fosse atteso per il CES 2019 ma alla fine l’azienda avrebbe fatto dietro front per concentrarsi su prodotti con tempistiche più concrete ed orientate verso l’utenza consumer.

La fiera losangelina si è rivelata poco fornita in fatto di smartphone e l’attenzione è tutta puntata sul MWC 2019. Per questo motivo pare che LG voglia sfruttare il palcoscenico catalano per il suo LG G8 anche se per ora non vi è alcuna certezza.

Per quanto riguarda l’atteso flagship, l’azienda potrebbe lasciare a bocca aperta con un modello che punta all’innovazione con un notch a goccia e una fotocamera TOF, ma sopratutto con la tecnologia Sound On Display. Quali saranno le novità del G8? Siete curiosi di fare la sua conoscenza? Beh, se il brand asiatico dovesse imboccare la strada del Mobile World Congress allora non mancherebbe poi così tanto tempo prima di poter mettere gli occhi sulla sua creatura.


Ultimo aggiornamento il 02/04/2024 19:52
[su_app]