LG G8 Rumors

LG G8 arriverà con notch a goccia e ToF, ma niente 5G | Rumors

Il 2018 è ormai agli sgoccioli e, ad accompagnarci in un 2019 che si prospetta ricco di novità ci pensano i produttori di smartphone. Proprio dalla Corea arrivano alcuni rumors su come potrebbe essere il prossimo flagship di casa LG. Stando a quanto trapelato, il nuovo LG G8 potrebbe optare per alcuni trend visti nella seconda metà di quest’anno e, purtroppo, parrebbe rinunciare allo standard 5G.

LG G8: ecco come potrebbe essere il prossimo flagship

LG G8

Sicuramente in questi giorni che, oltre che accompagnarci nel 2019 ci porteranno al CES 2019, avremo più notizie di LG G8. Proprio il device in questione dovrebbe essere uno dei protagonisti della fiera succitata. Le notizie che sono trapelate in patria non prospettano però uno smartphone innovativo.

LEGGI ANCHE:LG ha in mente un tablet senza cornici e con una tastiera wireless

Dopo aver osato per diversi anni (ricorderete il device modulare) pare che in questo 2019 LG si affiderà a trend già consolidati: ci riferiamo nel particolare al notch a goccia ed al sensore ToF 3D. Le fonti si sono comunque mantenute sul vago e, quindi, per saperne di più dovremmo attendere ancora un po’. Viste le voci circa l’assenza del modulo 5G è probabile quindi che l’azienda lancerà solo in un secondo momento una variante dedicata, appunto, al nuovo standard, optando probabilmente per lo Snapdragon 855.

[su_app]