ipad mini 5

iPad Mini 5 potrebbe arrivare quest’anno: trapelano le immagini di un prototipo

Solo poche settimane fa Cupertino ha presentato la nuova gamma Pro, un tablet mostruoso (si, è il termine esatto) dotato di Face IDe processoreA12X Bionic. Quest’anno Apple potrebbe avere in mente anche qualche altra sorpresa, come dimostrano questi presunti scatti rubati al chassis di iPad Mini 5.

iPad Mini 5: compaiono gli scatti di una presunta unità prototipale

ipad mini 5

Per amor di precisione, non è chiaro se si tratterà effettivamente del già citato iPad Mini 5 oppure di un eventuale modello 4S. Fatto sta quella che vedete in questi scatti dovrebbe essere un’unità prototipale con un design molto simile al suo predecessore. L’unica differenza è rappresentata dalla disposizione della banda plastica per le antenne.

ipad mini 5

L’unico aspetto tecnico che trapelato è proprio la presenza della connettività 4G mentre tutto il resto è avvolto nel mistero. Osservando il case sembra che potrebbe essere implementato un pulsante per il Touch ID, quindi niente Face ID in stile iPad Pro. Forse la parte frontale riprenderà il design del fratello maggiore, con cornici ottimizzate al meglio.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli, anche se varie indiscrezioni riferiscono che questo nuovo modello della gamma Mini (il cui ultimo rappresentate risale… al 2015!) potrebbe debuttare nel corso della prima metà del 2019.


Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 19:05
[su_app]