Lo spot di Amazon Alexa al Super Bowl 2019 fa stranamente ridere

Il proliferare degli assistenti vocali sta portando alla creazioni di sempre più prodotti “smart”, a volte dalla dubbia utilità. Questo Amazon lo sa bene, visto che con il suo Alexa è una delle 3 principali realtà a livello mainstream. E nell’ultimo spot “Not Everything Makes the Cut” realizzato in occasione del Super Bowl 2019 (che si terrà il prossimo 3 febbraio) l’azienda prende in giro sé stessa, con protagonista una coppia di ingegneri a cui le cose sono un po’ sfuggite di mano.

LEGGI ANCHE:
Amazon Scout è il robot autonomo per le consegne con Prime

Non perdetevi lo spot del Super Bowl 2019 su Amazon Alexa

Nel video ci sono prodotti di varia natura a cui è stato aggiunto il supporto all’assistente di Amazon. Ecco, così, che abbiamo un microonde con Alexa, uno spazzolino con Alexa, persino un collare per cani con Alexa! Il tutto è condito da personalità come Harrison Ford, Abbi Jacobson, Ilana Glazer, Forest Whitaker e gli astronauti Mark e Scott Kelly.

Sempre parlando di Alexa, proprio qualche giorno fa è stato lanciato anche in Italia Echo Input. Si tratta di un dispositivo pensato per rendere smart (e dotato di Alexa) qualsiasi speaker o impianto audio che non lo sia già.

Tornando allo spot, non vogliamo spoilerarvi troppo: non vi resta che guardare il simpatico video ufficiale qua sotto.

[su_app]