gabinetto smart

Il gabinetto smart di lusso costa 7000$ ma ha l’assistente vocale

Come sempre al CES 2019 non sono mancati prodotti “bizzarri”, come la scacchiera magica di Harry Potter o il taxi volante di Uber. Ma probabilmente niente può battere in… atipicità Kohler Numi 2.0 Intelligen Toilet. Avete capito bene, si tratta di un vero e proprio gabinetto smart pensato per tutti coloro che vogliono portare automazione e lusso anche nel proprio bagno.

LEGGI ANCHE:
Twitter, dibattito “divide” il web: come disegnare una X?

Kohler presenta Numi 2.0: quando il lusso incontrato il gabinetto

Ma cos’è che può rendere “smart” una toilet? Beh, sappiate che Numi 2.0 integra degli speaker surround, oltre che un impianto di illuminazione RGB ma soprattutto i comandi vocali tramite Alexa! Il tutto per ricreare “un’esperienza totalmente immersiva”, come affermato da Kohler. Ovviamente non può mancare unatavoletta auto-riscaldante, il tutto gestibile tramite la propria voce.

E non ho parlato di “lusso” a caso, visto che acquistare Numi 2.0 ha un prezzo piuttosto elevato. Si parte da ben7000 dollari per la variante standard, fino a9000 dollari per quella in tinta nera. Non mancano prodotti da affiancargli, come lo specchio smart da 1624 dollari, la doccia smart da 3000 dollari e la vasca da bagno da 4849 dollari. Insomma, se siete ricchi e volete abbellire (?) il vostro bagno, Kohler ha pensato a voi.

[su_app]