AggiornamentiAndroidNewsSmartphone

Nokia 8 si aggiorna ad Android Pie: la conferma su Twitter

Nokia 8

Nell’attesa di scoprirne di più su Nokia 9 PureView e le sue 5 fotocamere posteriori, l’ex top di gamma Nokia 8 riceve l’aggiornamento ad Android 9.0 Pie. La notizia arriva direttamente dalla pagina Twitter di Juho Sarvikas, CPO di HMD Global, giusto in tempo per le festività natalizie. Se prima era soltanto disponibile la Beta, adesso potrete aggiornare stabilmente lo smartphone.

LEGGI ANCHE:
HMD Global: venduti circa 70 milioni di Nokia in meno di 2 anni

Nokia 8: arriva l’aggiornamento ad Android 9.0 Pie

Un aggiornamento, quello per Nokia 8, che arriva leggermente in ritardo rispetto a quanto previsto, visto che in precedenza si parlava del mese di novembre. Probabilmente ciò non farà molto piacere ai possessori di Nokia 8 Sirocco, modello più recente ma per il quale sarà ancora necessario attendere ulteriormente. Ma potete stare comunque tranquilli che arriverà, visto che Nokia e HMD Global hanno dimostrato di supportare abbastanza bene i propri terminali in quanto a software. Questo grazie soprattutto ad un’interfaccia praticamente stock e quindi piuttosto facile da tenere aggiornata.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.