google android 9 pie

Nokia 6.1/6.1 Plus e Nokia 8/Sirocco: ecco quando riceveranno Android 9 Pie

Nel corso dell’evento di presentazione del nuovo midrange con Android One, il produttore finlandese ha fatto il punto della situazione sui prossimi smartphone che riceveranno l’aggiornamento ad Android 9 Pie e con quali tempistiche. Eco i dettagli riguardanti Nokia 6.1 ed 6.1 Plus e Nokia 8 e 8 Sirocco.

Nokia 6.1 e 6.1 Plus riceverà Android 9 Pie ad ottobre ma ci sarà da attendere per Nokia 8 e 8 Sirocco

Nokia 8

Il duo di midrange composto da Nokia 6.1 e 6.1 Plus si aggiorneranno all’ultima versione dell’OS del robottino verde già a partire dal mese di ottobre. Non è stata specificata una data precisa ma è chiaro che ne sapremo di più nel corso delle prossime settimane.

Recensione Nokia 6.1

Per quanto riguarda i top di gamma Nokia 8 e 8 Sirocco, in questo caso gli utenti dovranno attendere novembre prima che Android 9 Pie faccia il suo corso. Anche in questo caso non è dato di conoscere una data precisa ma, in fin dei conti, Nokia è riuscita ad essere abbastanza celere con l’update.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.