Google Pixel 3 XL Active Edge

Google Pixel 3: ancora problemi relativi all’app Messaggi

Sin dalla data di uscita, Google Pixel 3 e 3 XL sono stati accompagnati da una serie più o meno oculata di critiche, dal prezzo alle diverse falle, compresi problemi software relativi alle app in background e difficoltà di ricarica. Proprio in quest’ottica stanno continuando le lamentele degli utenti che, questa volta hanno riscontrato un bug relativo ai messaggi. Scopriamo di cosa si tratta.

Google Pixel 3: questa volta arrivano i problemi relativi all’app Messaggi

google

Con l’aggiornamento alle patch di sicurezza di Novembre, tantissimi utenti si sono visti cancellare in maniera involontaria i messaggi all’interno dell’app dedicata. Non è ancora ben chiaro però se il problema sia relativo all’applicazione Messaggi oppure all’update di Android.

Alla luce dei fatti, un portavoce di Google ha affermato che l’azienda ha effettivamente riscontrato la problematica – relativa ad un numero ristretto di utenti – e provvederà il prima possibile a risolvere il difetto.

LEGGI ANCHE:Scarica la Google Camera con Night Mode per Google Pixel | Download APK

Anche prendendo per buone le rassicurazioni di Google, rimane comunque una falla (solo l’ultima delle tante) difficilmente digeribile visti i costi a cui l’azienda propone i suoi device. Ad ogni modo la risoluzione dovrebbe essere vicina e vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

[su_app]