google

Google Pixel 3 e Pixel 3 XL: emergono nuovi problemi, stavolta durante la ricarica

L’abbiamo già detto, ma continuiamo a ribadirlo: non c’è pace per gli utenti appassionati degli smartphone di Mountain View, ormai è certo. Ovviamente si scherza, in quanto malfunzionamenti e bug sono all’ordine del giorno quando si ha a che fare con prodotti hi-tech; tuttavia è vero che gli ultimi flagship del brand non sono stati molto fortunati ed ora arriva l’ennesimo problema per Google Pixel 3 e Pixel 3 XL.

Google Pixel 3 e Pixel 3 XL: alcuni utenti segnalano problemi di surriscaldamento durante la ricarica

google

Come si evince sia dal supporto ufficiale che da Reddit e altri portali, vari utenti stanno segnalando gravi problemi di surriscaldamento del proprio smartphone durante la fase di ricarica. Precisamente, caricare il device e – nello stesso frangente – utilizzarlo farebbe alzare non di poco la temperatura. Inoltre sembra che il “fenomeno” si verifichi anche con la basetta Pixel Stand.

google

Benché le proteste non abbiano superato un numero tale da far scattare l’allarme, Big G sembra essere consapevole dell’effettiva presenza di tale difetto, tant’è che avrebbe già provveduto a sostituire le unità incriminate.

LEGGI ANCHE:
Pixel 3 XL può vantare il bug del secolo: il doppio notch è servito!

Resta da vedere se continuerà a trattarsi di casi isolati oppure se emergerà un quadro più serio. Almeno per il momento la situazione sembra stabile ed anche i Google Pixel 3/Pixel 3 XL sostituiti si sono rivelati perfettamente funzionanti.


[su_app]