google

Google Pixel Stand ufficiale: la base di ricarica wireless è anche una pratica dock

Nel corso dell’evento di presentazione di Pixel 3 e Pixel 3 XL, oltre al nuovo Smart Display e al tablet Pixel Slate, Mountain View ha lanciato ufficialmente la sua base di ricarica wireless Google Pixel Stand, utilizzabile anche come supporto e già disponibile in preoder sul sito ufficiale.

Google Pixel Stand è pronta a ricaricare il vostro Google Pixel 3!

google

I nuovi top di gamma dell’azienda arrivano entrambi con il supporto alla ricarica wireless e Google non poteva di certo farsi trovare impreparata su questo fronte. E infatti ecco spuntare anche sullo store ufficiale (al prezzo di 79 euro) Google Pixel Stand, la base di ricarica progettata appositamente per i Pixel 3.

il design è estremamente minimale e per questo davvero efficace. In soldoni si tratta di un supporto verticale(come una dock, per intenderci) per smartphone, che vi consentirà di accedere alle varie funzionalità dello stesso senza intoppi, durante la ricarica (da 10W) e tramite Google Assistant.

Insomma, appoggiando il vostro Pixel 3, lo smartphone si trasformerà in uno Smart Display, proprio come Home Hub! Presente all’appello anche il supporto per la videocamera Nest Hello; il campanello trasmetterà direttamente le immagini allo smartphone mentre è posizionato sulla dock.


[su_app]