Scarica la Google Camera con Night Mode per Google Pixel | Download APK

google camera night mode

Con il lancio dei nuovi Google Pixel 3 abbiamo assistito anche al debutto della nuova Google Camera. Oltre ad un refresh dell’interfaccia utente, la GCam ha introdotto alcune novità, prima su tutte la Night Mode. Per quanto non sia ancora stata lanciata ufficialmente, un utente ha effettuato un primo porting funzionante, con risultati decisamente degni di nota: ecco il link per il download APK.

LEGGI ANCHE:
Vodafone Unlimited RED + con GB illimitati: ecco la data di lancio

Google Camera con Night Mode: download file APK

Come potete vedere nella galleria fotografica a fine articolo, le foto immortalate con la Night Mode sono per certi versi incredibili. Grazie all’ottimizzazione software, la Google Camera è in grado di esaltare luci e colori, rendendo le foto scattate in notturna vivide e più che utilizzabili. E se si considera che questo è un porting, dato che Google non ha ancora rilasciato l’aggiornamento ufficiale, non possiamo che sperare in ulteriori migliorie.

Per il momento questa versione della Google Camera sembrerebbe andare soltanto sugli smartphone targati Big G. Ciò significa che questo APK è del tutto funzionante soltanto a bordo di Google Pixel, Pixel XL, Pixel 2, Pixel 2 XL, Pixel 3 e Pixel 3 XL.

Scarica la Google Camera con Night Mode


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.