Vodafone logo

Vodafone Special Minuti 50 GB disponibile a soli 7.99 euro

Continuano le offerte Vodafone, sempre più convenienti in termini di soglie e rapporto qualità/prezzo. Dopo la Special Unlimited 50 GB a 6 euro, questa volta parliamo dellaVodafone Special Minuti 50 GB, promozione che prevedeminuti illimitatie50 GB di connettività dati sotto rete 4G, il tutto ad un prezzo di soli7.99 euro al mese.

LEGGI ANCHE:
Dite addio alle chiamate spam con Google Call Screen

Vodafone Special Minuti 50 GB è l’offertaoperator attack a 7.99€

Vodafone Special Unlimited 50 gb

La disponibilità della Vodafone Special Minuti 50 GB sarà a partire da oggi10 ottobre. Non si tratta di un’offerta destinata a tutti, però, quanto piuttosto di unaoperator attack, destinata ai nuovi clienti. Nel caso proveniste da operatori MVNOil prezzo del piano tariffario sarà di7.99 euro al mese. Questi includono Iliad, PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile, 1 Mobile, BT Italia e Digi Mobile.

LEGGI ANCHE:
WhatsApp, attenzione alla truffa degli operatori: nel mirino utenti TIM, Iliad, Tre e Wind

Se invece effettuate il passaggio da 3 Italia, il costo sale a10 euro al mese. Non è prevista l’attivazione, invece, se si proviene da ho. Mobile e Kena Mobile. L’attivazione della Vodafone Special Minuti 50 GB va richiesta necessariamente presso i punti vendita Vodafone che aderiscono all’iniziativa.

[su_app]