Vodafone Special Unlimited 50 gb

Vodafone Special Unlimited: minuti e SMS illimitati con 50 GB a 6 euro

Anche se spesso e volentieri la maggior parte di queste notizie riguarda promozionioperator attack, questa volta l’offertaVodafone Special Unlimited va a premiare coloro che già sono clienti dell’operatore rosso. Infatti, recentemente la società ha deciso di proporre questo piano tariffario, comprensivo diminuti ed SMS illimitati assieme a ben50 GB di connettività dati ad un prezzo di soltanto6 euro al mese.

Vodafone Special Unlimited offre minuti ed SMS illimitati e ben 50 GB

Vodafone logo

Questa notizia va ad aggiungersi alle precedenti promozioni che vedevano i già clienti poter usufruire dellaVodafone Special Unlimited 50GBun prezzo prima 30 euro, poi di 14 euro e poi ancora di 8 euro. Come specificato ad inizio articolo, non si tratta di un’offertaoperator attack, cioè rivolta a clienti di altri operatori, bensì proprio a coloro che sono già clienti Vodafone. Ecco il testo dell’SMS ricevuto dai clienti interessati:

“Con Special Unlimited avrai minuti, SMS illimitati e 50 GB a 6 euro/mese. In più hai inclusi Giga illimitati per chattare sulle app che ami di più. Attendi SMS di conferma.”

Ciò significa che, oltre a minuti ed SMS illimitati ed i 50 GB di rete dati, è possibile usufruire gratuitamente anche diVodafone Pass Chat. Si tratta dell’opzione con cui avere GB illimitati su app social come Facebook, Messenger, Whatsapp, Telegram, Skype, Hangouts, Viber e via dicendo.

Come succede quasi sempre in questi casi, non c’è un vero e proprio metodo per poter ottenere questo taglio di prezzo. Si tratta, infatti, di una promo dedicata a clienti selezionati dalla stessa Vodafone. Potete comunque provare a contattare un operatore al 190 o utilizzando l’assistente virtuale TOBi all’interno dell’app MyVodafone.

[su_app]