Vodafone logo

Vodafone Special Unlimited 50GB con minuti ed SMS illimitati proposta a già clienti a 14€

Torna la Vodafone Special Unlimited 50GB. L’offerta, che consta di minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e 50GB, è stata proposta ad alcuni già clienti che hanno manifestato l’intenzione di cambiare operatore. Trattandosi di unapreventionpuò essere offerta in diverse soluzioni agli utenti.

Vodafone Special Unlimited 50GB è la proposta dell’operatore per non perdere utenti

Vodafone Special Unlimited

L’offerta è stata proposta tramite call center ad alcuni utenti che hanno richiesto il cambio della portabilità. Attenzione particolare ai clienti che hanno subito una modifica unilaterale.Allo stesso tempo, alcuni clienti che stanno contattando il 190 manifestando l’intenzione di voler cambiare operatore, stanno ricevendo ulteriori offerte. Più nello specifico la proposta si può ricevere chiamando il 190 oppure tramite l’assistente virtuale TOBi, scrivendo all’interno della chat il termine “recesso”.

LEGGI ANCHE:Vodafone al top ma Iliad è la rete mobile più lenta d’Italia secondo nPerf

Chiaramente la Special Unlimited non è rivolta a tutti, quindi potrebbe capitare che, pur eseguendo questi passaggi, non si otterrà alcuna proposta differente da quella standard. Come abbiamo accennato, Vodafone Special Unlimited 50GB a 14€, è solo una delle offerte che potrebbero essere proposte. In alcuni casi Vodafone regala anche Pass Chat per navigare senza consumare traffico dati.

[su_app]