samsung

Samsung Galaxy S9 e Galaxy Note 9: come installare la Google Camera con HDR+

La Google Camera sta diventando sempre più diffusa ed un numero crescente di smartphone si appresta a ricevere la propria release. Dopo gli ultimi modelli di Xiaomi, stavolta tocca ai top di gamma Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy Note 9, i quali hanno finalmente ricevuto un porting di GCAM!

Come installare la Google Camera su Samsung Galaxy S9 e Galaxy Note 9 grazie a questo porting

samsung

Ovviamente, per entrambi i dispositivi del colosso sudcoreano si tratta di software dotati della funzionalità HDR+, che tanto ingolosisce gli utenti che non utilizzano i dispositivi Pixel. Inoltre, sia per il Samsung Galaxy S9 che per il Galaxy Note 9 è disponibile una doppia versione di Google Camera, quella per i modelli dotati di SoC Exynos e quella dedicata a quelli con SoC Snapdragon 845.

LEGGI ANCHE:
Google Camera Port Hub: dove scaricare GCAM per Samsung, LG ed altri! | Download

L’immagine in alto, vi fornisce un piccolo sample fotografico delle differenze tra un Note 9 con Fotocamera stock e lo stesso dispositivo, stavolta con il porting di Google Camera. Infine, prima di lasciarvi ai link per il download del file APK (semplicemente da installare sul device interessato), vi segnaliamo che la Modalità Ritratto non è ancora funzionante ma che i developer stanno lavorando per risolvere questo inconveniente.


[su_app]