Google Camera Port Hub

Google Camera Port Hub: dove scaricare GCAM per Samsung, LG ed altri! | Download

Se siete appassionati di fotografica con smartphone allora sarete di certo alla ricerca del porting giusto della Google Camera per il vostro device. E in mezzo a tanta confusione ecco che arriva Google Camera Port Hub, un porto sicuro dove sono raccolte le principali release di GCAM per tantissimi smartphone.

Google Camera Port Hub è la nuova pagina che raccoglie i porting di GCAM

google camera port hub

La pagina Google Camera Port Hub è realizzata dal team di XDA e mette a disposizione degli utenti un vasto elenco di porting di GCAM, suddivise per produttore (Samsung, LG, Nokia e tanti altri). La lista non mostra la versione più recente oppure quella più ricca di funzionalità, ma vuole essere principalmente un ricettacolo di release stabili ed approvate dagli utenti stessi.

LEGGI ANCHE:Come verificare se le Camera2API sono abilitate per la Google Camera

Ovviamente sarà premura degli interessati valutare la bontà del porting proposto e in alternativa scaricare una versione differente, magari in beta. Inoltre, è bene specificare, alcuni link rimandano ad un thread diverso rispetto allo smartphone selezionato; nulla di preoccupante visto che determinati software possono essere utilizzati senza problemi su più dispositivi mobili.

Per accedere a Google Camera Port Hub non vi resta che cliccare sul seguente link; oltre alla versione di GCAM adatta al vostro smartphone è possibile accedere al relativo thread di XDA dove troverete informazioni e potrete chiedere consigli tramite il forum.


[su_app]