google

Samsung prende in giro il notch di Google Pixel 3 XL

Dopo il lancio dei nuovi Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL, Samsung si è lasciata andare a dei commenti particolarmente ironici nei confronti della rivale e del suo nuovo flagship con notch. E si, queste provocazioni non potranno non strappare un sorriso a tutti i notch-haters sparsi in giro per il globo.

Google Pixel 3 XL nel mirino dei commenti ironici di Samsung

samsung

Il primo e più “eclatante” dei commenti pubblicati su Twitter da Samsung è quello che vedete in alto. “Not everyone is born to lead”, una frase che lascia pochissimo spazio ai dubbi ed è abbastanza chiara l’intenzione del colosso sudcoreano. In fondo sia Samsung Galaxy S9/S9+ che Note 9 hanno completamente snobbato il notch, una scelta che ha reso felici molti utenti.

Il notch del Google Pixel 3 XL sarebbe così grande che sarebbe possibile farci atterrare sopra un aereo mentre, con un simpatico gioco di parole, Samsung afferma che è arrivato il tempio di “rattoppare il notch”.

Da un lato è positivo che il gigante hi-tech di Seul abbia un’altra valvola di sfogo oltre Apple, spesso l’oggetto principale delle prese in giro dell’azienda. Nemmeno Huawei scherza ed in due occasioni è stata particolarmente “malvagia” con Cupertino (qui e qui).

Che ne pensate delle punzecchiature tra i produttori di smartphone? Lo reputate un comportamento da evitare o lo trovate divertente ed approvate anche questo tipo di “competitività”?


[su_app]