samsung apple spot

Samsung prende in giro Apple per gli iPhone “rallentati” | Video

Ricordate tutta la spinosa questione di qualche mese fa in merito agli iPhone “rallentati” da Apple? Qualora la risposta fosse negativa, di certo potrete rinfrescarvi la memoria qui e qui. Volendo fare un breve riassunto, Cupertino ha ammesso di aver “rallentato” i suoi melafonini più datati tramite software, al fine di massimizzare la durata della batteria. Niente obsolescenza programmata, quindi, ma una semplice contromisura contro l’usura della batteria. Tuttavia la cosa non ha mancato di scatenare un putiferio e Samsung – a distanza di un po’ di tempo – ha deciso di dire la sua con uno spot molto particolare.

Samsung stavolta ce l’ha con gli iPhone “rallentati” da Apple

https://www.youtube.com/watch?v=3qhW1sDPHYI

Ebbene, dopo il video dello scorso novembre, Samsung torna all’attacco con un ennesimo spot dove ad essere presi di mira sono gli utenti Apple, in particolare quelli in possesso di iPhone 6. Quest’ultimo infatti è stato il modello incriminato, quello da cui si è scoperto il rallentamento della CPU ad opera dell’azienda. Nel nuovo video si fa esplicito riferimento alla questione del “rallentamento” e – per concludere in bellezza – non manca di prendere in giro il notch di iPhone X.

Come già avvenuto in precedenza, non possiamo che sorridere di queste frecciatine, sperando che nessun utente si senta offeso in alcun modo. In fondo stiamo parlando di “bullismo” tra due colossi della tecnologia mondiale e un po’ di sana competizione non ha mai fatto male. Siete d’accordo oppure trovate di cattivo gusto questa tipologia di spot promossa da Samsung?

[su_app]