Google Home Mini Aqua

Google Home Mini arriva nella variante Aqua ispirata a Google Pixel 3

Manca ormai una settimana all’appuntamento con i nuovi Google Pixel 3 e 3 XL. Sappiamo che la presentazione avverrà in contemporanea, in più continenti e sicuramente non riguarderà soltanto i nuovi smartphone. All’evento – tra gli altri prodotti – sarà presentata anche una variante Aqua di Google Home Mini, probabilmente in onore dell’ultima colorazione degli smartphone.

La nuova colorazione Aqua di Google Home Mini si sposa bene con ambienti colorati

Google Pixel 3

Il colore Aqua di Google Home Mini rispecchia in pieno la colorazione scelta da Big G per i suoi Pixel. Quindi oltre al colore – descritto dall’azienda comeblu menta,la nuova variante non apporterà cambiamenti alla struttura già conosciuta del prodotto. Anche esteticamente si presenta uguale, con la superficie in tessuto.

Probabilmente la nuova colorazione Mint, insieme alla Pink non saranno particolarmente apprezzate sui device , ma il discorso in relazione a Google Home potrebbe essere differente, dal momento che potrebbe essere utilizzato con successo come oggetto d’arredamento per ambienti più colorati. La nuova colorazione Aqua sarà disponibile a fine ottobre allo stesso prezzo degli altri modelli.

LEGGI ANCHE:Google Project Stream è la nuova piattaforma per giocare in streaming su Chrome

Purtroppo però, molto difficilmente vedremo Google Home Mini nella colorazione Aqua rientrare nel bundle Smart TV Kit, visto ieri per la prima volta con la Chromecast 3, altra protagonista della presentazione.

[su_app]