Google Smart TV Kit Google Home Mini Chromecast 3 1

Google Smart TV Kit: compare in rete la confezione con Google Home Mini e Chromecast 3 | Leak

A prendersi il centro dell’attenzione con l’ennesimo leak è ancora Google. Dopo le prime immagini di ieri – relative ad una Chromecast venduta per sbaglio – oggi suRedditcompaiono altri scatti relativi al Google Smart TV Kit. Stiamo parlando di un bundle contenente Google Home Mini e Chromecast 3.

Google Smart TV Kit conterrà Google Home Mini e Chromecast 3

Google Smart TV Kit Google Home Mini Chromecast 3

Ieri è apparso per la prima volta in alcune immagini il nuovo dongle di Google che probabilmente verrà presentato durante l’evento del 9 ottobre. La Chromecast 3 si presenterà completamente rivisitata esteticamente rispetto alla versione precedente, con un corpo opaco e la G in bella mostra. Oltre alle modifiche estetiche pare che sarà dotata di Bluetooth 5.0.

LEGGI ANCHE:Google Home: la funzione “conversazioni continue” è disponibile in più paesi

L’immagine trapelata oggi, invece, riprende un vero e proprio bundle chiamato Google Smart TV Kit: soluzione già sperimentata dall’azienda e già vista in più offerte che, per la prima volta però, contiene la Chromecast di nuova generazione. Come sappiamo, infatti, c’è una forte interazione tra la Google Home, grazie all’assistente vocale, e Chromecast. Con i comandi vocali potremo far partire automaticamente tantissimi imput relativi alla TV, tra cui Netflix, YouTube ed altre app in streaming.

LEGGI ANCHE:Come avere Google Pixel Launcher con Assistant nella barra di ricerca

Chiaramente non è dato conoscere il prezzo del bundle, ma sappiamo che, almeno negli Stati Uniti, questo tipo di prodotto è un’esclusiva Walmart. Ad ogni modo non sarà possibile utilizzare la nuova Google Chromecast 3 prima del lancio, dal momento che il dongle necessita di una versione non ancora rilasciata per l’app Google Home.

[su_app]