Ebay

eBay ha lanciato un nuovo servizio di vendita di smartphone “istantaneo”

Tramite un comunicato ufficiale, la nota piattaforma eBay ha annunciato un cambiamento decisamente interessante, il quale però (almeno per ora) coinvolge esclusivamente gli utenti USA e prevede la vendita “istantanea” del proprio smartphone. Ecco come funziona e quali sono i dispositivi compatibili con l’iniziativa.

eBay: ecco le novità per la versione USA, con la nuova vendita istantanea per smartphone

samsung-galaxy-s9-offerta-ebay-00

eBay Instant Selling prevede di effettuare pochi e semplici passaggi e consente di vendere uno smartphone in tempi fulminei e di ricevere in cambio un buono da spendere sulla piattaforma. Per chi preferisce il buon vecchio denaro, questo ovviamente è un limite insormontabile. Tuttavia se un utente dovesse essere interessato ad altri acquisti su eBay, si tratta di un servizio estremamente vantaggioso, che permette di effettuare la vendita con una manciata di click.

italia vendite iphone

Per partecipare basta accedere alla seguente pagina ed inserire i dettagli relativi allo smartphone che si vuole vendere. Se idoneo, bisognerà aggiungere delle immagini del device et voità. Una volta accettate le condizioni si riceverà un buono da spendere sul sito per l’acquisto di un nuovo modello (il vecchio andrà inviato direttamente ad un’indirizzo fornito da eBay.).

Per il momento i dispositivi compatibili con la vendita istantanea sono solo il Samsung Galaxy S9, iPhone X, iPhone 8 e l’intramontabile iPhone 7, no brand oppure a marchio Verizon o AT&T. Maggiori device saranno aggiunti successivamente, a cominciare dai device LG ed i Google Pixel, oltre a quelli di altri operatori (T-Mobile e Sprint).


Ultimo aggiornamento il 31/03/2024 05:40
[su_app]