AndroidAppNewsPokémon GoSmartphoneVideogiochi

Pokémon GO AR+ disponibile su Android: differenze e requisiti | Download APK

pokemon go ar+ android

Per quanto sia ormai svanito il trend mondiale che ci ha accompagnato per mesi, Niantic sta continuando a supportare Pokémon GO, rilasciando svariati aggiornamenti. E dopo il recente update con la quarta generazione di creature arriva su Android una novità piuttosto interessante. Stiamo parlando di Pokémon GO AR+, ovvero una modalità di gioco ancora più immersiva. Ecco come poterla provare sul proprio smartphone.

LEGGI ANCHE:
Stardew Valley è in arrivo su Android ed iOS: data e prezzo

Pokémon GO AR+ disponibile per Android: ecco cosa cambia

pokemon go ar+ android

Dopo aver debuttato su iOS, ecco che Pokémon GO AR+ arriva anche sulla piattaforma di Google. Come intuibile dal nome, questa modalità di gioco è basata sul concetto di realtà aumentata, permettendo agli allenatori di sentirsi ancora più parte del mondo Pokémon. Infatti, grazie al supporto Google ARCore, i Pokémon che incontrerete saranno ancorati al terreno e rimarranno lì anche spostandosi.

Gli utenti con dispositivi Android ora possono provare Pokémon GO in un modo completamente nuovo! Scoprite da vicino i Pokémon delle regioni di Kanto, Johto e Hoenn con Pokémon GO AR+! Una volta scaricato, offre l’opportunità di vivere un’esperienza unica in modalità AR quando si incontrano Pokémon. Quando vi avvicinerete ad un Pokémon, le sue dimensioni varieranno in base alla vostra distanza e percepirà i vostri movimenti! Avvicinatevi prima di lanciare la vostra Poké Ball, così da facilitare la cattura e guadagnare un bonus Professionista AR+!

LEGGI ANCHE:
Fortnite per Android esce dalla beta: download e smartphone supportati

Pokémon GO AR+: requisiti e download APK

Per poter giocare a Pokémon GO AR+ è necessario che il vostro smartphone supporti Google ARCore, l’app per la realtà aumentata. Per sapere se il vostro modello è compatibile o meno dovrete scaricare l’app “ARCore di Google” dal Play Store. Nel caso non trovaste l’app o non ve la facesse scaricare, significa che il vostro modello non supporta la piattaforma AR di Google. A questa pagina ufficiale potete trovare la lista degli smartphone compatibili, i quali devono anche avere Android 7.0 o superiore.

ARCore di Google – APKMirror

Pokémon GO – APKMirror


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.