stardew valley android ios

Stardew Valley è in arrivo su Android ed iOS: data e prezzo

Se bazzicate il mondo dei videogiochi indie molto probabilmente conoscete giàStardew Valley. Il titolo open world RPG, creato da Eric “ConcernedApe” Barone e fortemente ispirato alla saga di Harvest Moon, è finalmente in arrivo sulle piattaforme mobile, ovveroAndroid ediOS: ecco quali sono le date di lancio ed il prezzo di acquisto.

Stardew Valley a breve disponibile per Android ed iOS

Dopo essere stato rilasciato per Microsoft Windows, macOS, Linux, Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch, a breve Stardew Valley sarà disponibile praticamente per qualsiasi piattaforma videoludica esistente. E la versione mobile sarà un porting completo, senza alcuna mancanza rispetto alla versione per PC o console e con controlli touch inseriti ad hoc. Tuttavia, sarà assente il multiplayer e non saranno supportate le mod.

L’obiettivo di questo gioco è quello di mandare avanti la propria fattoria, mandando avanti e migliorando le colture, facendo scambi e commercio con gli altri mercanti ed intrattenendo relazioni con gli altri personaggi. Il tutto con una grafica molto curata, che per certi versi ricorda anche il mondo Pokémon.

Stardew Valley è già disponibile inpreorder periOS, con uscita il prossimo 24 ottobre ad un prezzo di8.99€. Per quanto riguardaAndroid, invece, sarà necessario attendere ancora, visto che non c’è una data ufficiale per il momento. Se avete un salvataggio su PC potete trasferirlo su iOS tramite iTunes.

app store

[su_app]