AndroidAppNewsSmartphoneVideogiochi

Pokémon Go: i mostriciattoli della quarta generazione sono in arrivo! | Trailer

Tramite un comunicato sul sito ufficiale, Niantic ha annunciato l’arrivo dei Pokémon di quarta generazione su Pokémon Go (tramite un suggestivo trailer che ci mostra alcuni dei mostriciattoli) ed alcune novità per il gioco. Ecco tutti i dettagli del prossimo aggiornamento.

 Pokémon Go si prepara a dare il benvenuto ai mostriciattoli della quarta generazione

pokémon

Preparate zaino e PokéBall perché i Pokémon della quarta generazione sono in dirittura d’arrivo direttamente dalla regione di Sinnoh, location dei titoli Diamante, Perla e Platino. Il trailer pubblicato da Niantic ci mostra una piccola anteprima di quello che ci aspetta, con i tre starter della regione (Chimchar, Piplup e Turtwig) ed il leggendario Giratina.

Insieme alle nuove creature, il nuovo aggiornamento di Pokémon Go introdurrà anche vari bilanciamenti e migliorie. Di seguito tutto o dettagli annunciati da Niantic.

  • La funzione meteo avrà un effetto ridotto sulla velocità con cui appaiono i Pokémon;
  • mentre esplori un’area specifica, noterai che una maggiore varietà di specie Pokémon apparirà nel tempo e a velocità diverse;
  • alcune aree, come i parchi e le riserve naturali, ora contengono più specie di Pokémon.

Inoltre saranno aggiunte delle migliorie anche per quanto riguarda l’efficacia dei Pokémon in battaglia (andando a modificare alcuni valori come HP, Difesa, Resistenza dei mostriciattoli nipponici). Che ve ne pare di tutte queste novità? Sicuramente un buon modo per passare il tempo in attesa di Let’s Go Pikachu/Eevee, in arrivo il 16 novembre.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.