AppFotografiaGoogleNewsSmartphone

Scarica la Google Camera di Google Pixel 3 e Pixel 3 XL | Download APK

I nuovi Google Pixel 3Pixel 3 XL sono finalmente ufficiali e, fra le novità svelate sul palco di Mountain View, molte riguardano la fotocamera. A tal proposito, dopo il Pixel Launcher, ecco che in rete è adesso disponibile al download il file APK della Google Camera dei nuovi flagship targati Big G. Qua di seguito trovate il link per scaricare l’app ma soprattutto i requisiti per poterla utilizzare (e le attuali mancanze).

LEGGI ANCHE:
Fortnite per Android: ecco come installarlo | APK Download

Google Camera v6.1: disponibile al download l’app di Pixel 3 e Pixel 3 XL

google pixel 3 xl google camera
A sinistra la UI precedente, a destra quella nuova

La prima novità della nuova Google Camera riguarda l’interfaccia utente, rinnovata rispetto al passato e gestibile tramite swipe orizzontali per switchare fra le varie modalità. Oltre a ciò, le novità riguardano l’introduzione agli scatti in RAW e migliorie per la modalità Panorama, con tanto di suoni registrati, e quella Portrait, con nuove opzioni Bellezza per l’abbellimento dei volti.

Parlando dei requisiti per l’utilizzo, è necessario che lo smartphone su cui si va ad installarla abbia Android 9.0 Pie come firmware del sistema. Inoltre, varie features non sono ancora presenti e/o rimarranno esclusiva (temporale?) della gamma Pixel, fra cui Top Shot, Night Sight, Live Lens, registrazione video con codec H265 e live focus tracking.

Google Camera v6.1

C’è anche il nuovo Pixel Launcher in download

Vi ricordiamo che, oltre alla nuova Google Camera, anche il Pixel Launcher è disponibile, in questo caso senza requisiti particolari. Potete fare il download del file APK da questo link.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.