google pixel 3 xl google camera

Scarica la Google Camera di Google Pixel 3 e Pixel 3 XL | Download APK

I nuoviGoogle Pixel 3 ePixel 3 XL sono finalmente ufficiali e, fra le novità svelate sul palco di Mountain View, molte riguardano la fotocamera. A tal proposito, dopo il Pixel Launcher, ecco che in rete è adesso disponibile al download il file APK della Google Camera dei nuovi flagship targati Big G. Qua di seguito trovate il link per scaricare l’app ma soprattutto i requisiti per poterla utilizzare (e le attuali mancanze).

LEGGI ANCHE:
Fortnite per Android: ecco come installarlo | APK Download

Google Camera v6.1: disponibile al download l’app di Pixel 3 e Pixel 3 XL

google pixel 3 xl google camera
A sinistra la UI precedente, a destra quella nuova

La prima novità della nuova Google Camera riguarda l’interfaccia utente, rinnovata rispetto al passato e gestibile tramite swipe orizzontali per switchare fra le varie modalità. Oltre a ciò, le novità riguardano l’introduzione agliscatti in RAW e migliorie per la modalità Panorama, con tanto di suoni registrati, e quella Portrait, con nuove opzioni Bellezza per l’abbellimento dei volti.

Parlando dei requisiti per l’utilizzo, è necessario che lo smartphone su cui si va ad installarla abbiaAndroid 9.0 Pie come firmware del sistema. Inoltre, varie features non sono ancora presenti e/o rimarranno esclusiva (temporale?) della gamma Pixel, fra cui Top Shot, Night Sight, Live Lens, registrazione video con codec H265 e live focus tracking.

Google Camera v6.1

C’è anche il nuovo Pixel Launcher in download

Vi ricordiamo che, oltre alla nuova Google Camera, anche ilPixel Launcherè disponibile, in questo caso senza requisiti particolari. Potete fare il download del file APK da questo link.

[su_app]