google pixel 3 launcher

Google Pixel 3 Launcher disponibile anche per altri smartphone | Download APK

Come accade sempre in questi casi, l’uscita dei nuoviGoogle Pixel 3 ePixel 3 XL porta con sé anche le nuove app targate Big G. Di conseguenza, i media che sono già in possesso dello smartphone decidono di rendere disponibili i file APK delle stesse. Dopo avervi parlato della nuova Google Camera, che potete scaricare da qui, adesso arriva anche il nuovoPixel Launcher.

LEGGI ANCHE:
Dite addio alle chiamate spam con Google Call Screen

Google Pixel 3 Launcher: scaricate il file APK

Nell’attesa di poter mettere le mani sopra un Google Pixel 3, con il Pixel Launcher è possibile averne un assaggio direttamente sul proprio smartphone. A partire dalla home, caratterizzata dalla barra di ricerca con tasto Google Assistant posta in basso, subito sopra alla barra di navigazione.

Inoltre, le icone adattive sono forzate per tutte le app, in modo da rendere l’estetica generale più omogenea. Altre novità riguardano il maggiore spazio delle icone nel drawer, così come alcuni ritocchi grafici al multitasking. Vi ricordiamo che per poter installare l’app è necessario che sul vostro smartphone ci siaAndroid 9.0 Pie come firmware.

Google Pixel 3 Launcher – APKMirror [su_app]