Samsung Galaxy evento 4X Fun

Samsung: in arrivo un nuovo device della serie Galaxy ad ottobre

Ottobre si prepara ad essere un mese piuttosto caldo. Atteso dai più per la presentazione dei nuovi Google Pixel, il mese prossimo potrebbe riservare anche altre sorprese. L’attenzione cade su Samsung che, all’evento “4X fun” potrebbe presentare un nuovo device della serie Galaxy.

Samsung potrebbe rendere ancor più interessante il mese di Ottobre, in arrivo un nuovo Galaxy

Samsung galaxy logo

Il teaser dell’azienda sudcoreana, seppur coinciso è esplicativo. Il prossimo 11 ottobre si terrà l’evento “4X fun” incentrato plausibilmente su un device Galaxy. Quando manca meno di un mese ad un evento – peraltro di un’azienda così importante – solitamente conosciamo, almeno in grandi linee, l’oggetto dell’evento.

LEGGI ANCHE:Samsung Health 6.0 arriva nel Play Store con una nuova interfaccia ed altre novità

Non è questo il caso: a differenza di quanto avvenuto per Apple e per come sarà con Google, l’evento dell’11 ottobre rappresenta una vera e propria incognita. Questo perché Samsung, per questo 2018, ha già presentato la line up di top di gamma, smartwatch e la nuova serie di tablet.

LEGGI ANCHE:Samsung Galaxy S10+: ecco i sensori della nuova tripla fotocamera

Cosa aspettarci quindi? Gli scenari plausibili ne sono diversi, da quello più surreale del display pieghevole (che attendiamo per il prossimo anno) ad uno smartphone di fascia media che possa anticipare una tecnologia presente poi nei prossimi top di gamma, come il sensore ID sotto il display. Non ci resta che attendere questo mese di ottobre che, viste le premesse, porterà tantissime novità.


Ultimo aggiornamento il 31/03/2024 00:34
[su_app]