razer phone 2

Razer Phone 2 svelato da Evleaks ma le sorprese non sono molte

Dopo alcuni primi timidi rumors, si torna a parlare delRazer Phone 2 ed oggi lo facciamo con ilrender ufficioso postato daevleaks in persona sul proprio profilo Twitter. E quando un’immagine è condivida da Evan Blass sappiamo che la veridicità è pressoché assoluta. Ecco, quindi, che scopriamo come sarà lo smartphone nella sua interezza, sia frontalmente che posteriormente, ma le sorprese non sono molte.

Razer Phone 2 si prepara ad essere svelato ufficialmente

Già qualche settimana fa avevamo avuto modo di dare uno sguardo alla parte frontale di Razer Phone 2, senza però grosse sorprese. Ed anche questa nuova immagine ci conferma questa impressione, ovvero che, rispetto al primo Razer Phone, il davanti sarà pressoché invariato. Ciò significa cornici abbondanti ma comprensivo di speaker stereo con amplificatore dedicato, presumibilmente migliorati.

Fortunatamente al retro è toccata una sorte diversa, offrendo qualche spunto differente. Innanzitutto la dual camera è stata posizionata più centralmente ma soprattutto il logo Razer sembrerebbe integrare un LED RGB. A confermare questa impressione c’è il lavoro svolto dal team XDA, il quale ha avvistato lo smartphone su Google Play Console con preinstallata l’app Chroma, ovvero lo standard di illuminazione utilizzato da dispositivi Razer quali tastiere, mouse, cuffie, notebook e così via. Per la precisione, questa app verrebbe utilizzata per gestire gli effetti LED per le notifiche.

Ancora non è chiaro quale sarà la scheda tecnica di Razer Phone 2. Stando a quanto trapelato finora, lo smartphone dovrebbe stranamente integrare di nuovo loSnapdragon 835, anziché il più recente Snapdragon 845 o, ancora meglio, il futuro Snapdragon 855. Non dovrebbero mancare8 GB di RAM,128 GB di storage interno ed una più capiente batteria da4500 mAh con ricarica Quick Charge 4.0.

Appuntamento al 10 ottobre, quindi, ovvero il giorno della presentazione ufficiale del nuovo top di gamma targato Razer, sperando di saperne di più anche in merito al futuristico Project Linda.

[su_app]