razer phone project linda ces 2018

Razer pensa al futuro: Razer Phone 2 e Project Linda nel 2018

Una fonte interna a Razer, l’azienda specializzata nella produzione di pc da gaming, ha rivelato informazioni particolarmente interessanti circa i piani futuri della compagnia. Oltre ad un nuovo Razer Phone 2, successore del primo modellopresentato a novembre e con il quale l’azienda ha fatto il proprio ingresso nel segmento smartphone, potrebbe esserci in cantiere lo sviluppo delProject Linda.

Razer Phone 2 e Project Linda al centro di tutto

La fonte non è stata in grado di dare maggiori informazioni circa le specifiche tecniche che contraddistingueranno il Razer Phone 2. Ma ha fatto sapere che potrebbe essere presentato in occasione di IFA 2018, in programma a Berlino a partire dal 31 agosto. La commercializzazione potrebbe prendere il via dal mese successivo. Tempistiche verosimili, dal momento che rispetterebbero il ciclo annuale con il quale vengono presentati i nuovi smartphone.

razer phone project linda ces 2018

Maggiori informazioni sono state invece diffuse su Project Linda. Presentato in occasione del CES 2018 come un semplice prodotto sperimentale e quasi un esercizio di stile, il progetto ha suscitato una curiosità tale ed un apprezzamento da parte dei maggiori esperti del settore, da spingere Razer a valutare la possibilità di una reale commercializzazione. La possibilità di utilizzare il Razer Phone 2 come cuore di un vero e proprio PC, oltre che come semplice smartphone, potrebbe spingerne le vendite.

[su_app]