razer phone 2

Razer Phone 2: ufficiale la data di presentazione

L’azienda specializzata in accessori per gamer ha rilasciato gli inviti per la presentazione ufficiale del nuovo smartphone da gaming di seconda generazione, il Razer Phone 2. Il flagship verrà presentato nel corso di un evento fissato per il 10 ottobre!

Razer Phone 2 è vicinissimo: pronti al nuovo smartphone da gaming?

razer phone 2

La data in cui Razer svelerà la sua nuova creatura è proprio quella vista nella Lock Screen dei presunti render trapelati solo poche ore fa. Di conseguenza possiamo ipotizzare che anche quanto visto dalla prime immagini corrisponda al vero. Ergo, il prossimo Razer Phone 2 – ormai imminente – arriverà con un design identico al suo predecessore tranne che per alcuni piccoli dettagli e per il comparto hardware.

A questo punto qualsiasi possibilità di vedere a bordo lo Snap 855 è sfumata ed è ormai “quasi” certo che lo smartphone da gaming arriverà con lo Snapdragon 845, come evidenziato anche dai primi benchmark.

Il Razer Phone 2 debutterà con un pannello Quad HD con rapporto in 16:9 e dovrebbe raggiungere gli 8 GB di RAM e i 512 GB di storage nella sua configurazione massima, almeno stando ad AnTuTu.


[su_app]