NewsRumorWearable

LG Watch W7: lo smartwatch ibrido potrebbe debuttare insieme ad LG V40 ThinQ

LG Watch W7

Ormai è tutto pronto per LG V40 ThinQ, il vero flagship dell’azienda. All’interno dell’evento dedicato al device, però, potrebbe trovare posto un prodotto inaspettato: LG Watch W7, uno smartwatch ibrido.

LG Watch W7 potrebbe fare la sua comparsa il 3 ottobre con LG V40 ThinQ

LG Watch W7 LG V40 ThinQ

LG V40 ThinQ, lo smartphone dell’azienda è chiaramente il protagonista dell’evento, ma LG Watch W7 potrebbe destare una certa curiosità e vi spieghiamo perché. Stando alle dichiarazioni del solito evleaks si tratterebbe in sostanza di un prodotto già atteso in primavera e di cui si conoscono tutte le specifiche: l’LG Watch Timepiece. Il nuovo device ibrido sarebbe caratterizzato quindi da lancette analogiche, movimento al quarzo e sistema operativo Wear OS.

LEGGI ANCHELG V40 ThinQ si presenta nel teaser: 5 fotocamere e attenzione alla back cover

Ottimo compromesso tra classicità e feature smart con le lancette che fungerebbero quindi da parametro per i sensori presenti all’interno. Potremmo quindi trovarci dinanzi ad un ibrido alimentato da Snapdragon 2100, 768 MB di RAM e 4 GB di Storage. Dimensioni anch’esse note, con 45.5 x 45.4 x 12.9 mm e batteria da 240 mAh.

LEGGI ANCHE: Vodafone si lancia nel mondo degli eSport e lo fa da protagonista

Se la scheda tecnica del Timepiece dovesse essere confermata e riportata sul nuovo Watch W7, potremmo trovarci davanti ad  un prodotto davvero interessante. Ad ogni modo il 3 ottobre è alle porte, così basterà attendere la settimana prossima per capire se le congetture del sempre puntuale Evan Blass sono fondate o meno.


420,43€
disponibile
1 nuovo da 420,43€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 13/07/2019 03:46

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.