LG V40 ThinQ

LG V40 ThinQ si presenta nel teaser: 5 fotocamere e attenzione alla back cover

LG V40 ThinQ è il vero flagship atteso dell’azienda sudcoreana e questo lo si sapeva sin dal lancio di G7. Ad avvicinarci al nuovo smartphone ci ha pensato la stessa società, tramite un teaser molto esplicativo, che va a sommarsi al tweet del solito evleaks, i quali ci hanno mostrato in tutto e per tutto il device.

LG V40 ThinQ: le camere ne saranno 5 e cura particolare per la scocca

L’hype cresce in vista del lancio di LG V40 ThinQ. Ad accrescere l’aspettativa non sono né leakrumors, ma la stessa società. In un teaser pubblicato in Corea del Sud, viene ripetuto più volte (in forme, lettere ed immagini) il numero 5. Proprio così, perché il comparto fotografico del nuovo flagship sarà composto da tre fotocamere posteriori e 2 frontali.

LEGGI ANCHE:LG V40 ThinQ: svelata la scheda tecnica con dettagli sulle 5 fotocamere

Il teaser non si limita a rimarcare le cinque fotocamere del V40, ma si occupa anche di un’altra feature: la back cover. Guardando con attenzione le immagini si evince chiaramente che il nuovo smartphone sarà caratterizzato da una particolare attenzione alla scocca, con un trattamento soft touch. L’azienda assicura però che, oltre al feedback positivo, il trattamento sarà funzionale anche a ridurre graffi, non tratterrà le impronte e polvere. Non ci resta che attendere il lancio del flagship che, sappiamo arriverà in tre colorazioni: rosso, blu e grigia. Appuntamento fissato al 4 ottobre per sapere se LG riuscirà a fare il salto di qualità atteso.


Ultimo aggiornamento il 21/01/2024 03:14
[su_app]