lg

LG V40 ThinQ con tripla fotocamera: evleaks ci mostra i primi render “ufficiali”

Nel corso degli ultimi mesi non sono mancate indiscrezioni sul prossimo top di gamma della casa sudcoreana, solo voci di corridoio almeno fino alla conferma della presenza della tripla fotocamera, “protagonista” del primo spot ufficiale. A quanto pare – qualora potessero esserci dubbi – possiamo dormire sogni tranquilli grazie ai render “ufficiali”di LG V40 ThinQ pubblicati da Evan Blass.

LG V40 ThinQ: eccolo in tutto il suo splendore nei primi render “ufficiali”

lg

L’immagine che vedete il alto, condivisa tramite un tweet da evleaks, ci mostra quello che dovrebbe essere il design definitivo del top di gamma, tramite un press render (che dovrebbe appartenere a quelli trapelati ad agosto). Frontalmente ci troviamo ancora una volta alle prese con un ampio pannello dotato di notch (proprio come il precedente G7); la vera “sorpresa” di LG V40 ThinQ è sul retro, con una tripla fotocamera.

Anche se si è trattato di una feature particolarmente chiacchierata, vederla ora in un render ufficiale sancisce definitivamente la presenza di questo modulo a bordo del flagship.

Il nuovo V40 debutterà ufficialmente il 4 ottobre e – a quanto pare- andrà in diretta competizione con il capostipite P20 Pro e coi i nuovi Mate 20 e Mate 20 Pro, tutti equipaggiati con tre sensori fotografici.


[su_app]