iphone xs

iPhone XS, XS Plus e XC: come seguire l’evento Apple in streaming

Tra poche ore Apple darà il via all’evento di presentazione dei nuovi prodotti della gamma 2018 (che dovrebbe essere composta da iPhone XS, XS Plus e XC). Insieme agli attesissimi melafonini il gigante statunitense dovrebbe lanciare anche il nuovo Apple Watch – si vocifera con un design full screen – ed un presunto MacBook Air con cornici ottimizzate.

Tra poche ora Apple presenterà il nuovo iPhone XS!

iphone apple

Per sapere con certezza quali saranno tutte le novità targate Apple non resta che seguire il diretta l’evento, disponibile in streaming tramite la pagina dedicata. La conferenza comincerà alle 19:00 (ore italiane), presso lo spettacolare Steve jobs Theatera Cupertino.

CLICCA QUI PER LO STREAMING DELL’EVENTO

Secondo quanto trapelato pochi giorni fa, i modelli della famiglia iPhone 2018 saranno tre: iPhone XS, XS Plus e XC. Quest’ultimo dovrebbe essere il più economico del trio ed arrivare con un display LCD da 6.1 pollici. I due dispositivi “superiori” avranno a bordo un display OLED, rispettivamente da 5.8 e 6.5 pollici di diagonale, mentre sotto la scocca dovrebbe battere il nuovo Apple A12, chipset realizzato a 7 nm da TSMC.

Per una conferma ufficiale e per tutti i dettagli, non resta che seguire l’evento di lancio ufficiale!


[su_app]