Wind logo

Wind Smart Special 8: minuti illimitati e 30 GB a 8€, ma solo per ex clienti

Le promo d Wind – ma anche di altri operatori di telefonia nostrani – in chiave Iliad continuano, stavolta con un’offerta winback dedicata agli ex clienti dell’operatore, la quale propone Wind Smart Special 8tramite call center.

Wind Smart Special 8 è la nuova promo dedicata agli ex clienti, contattati dal call center

wind logo

A partire dal 7 agosto, alcuni ex clienti dell’operatore potrebbero ricevere una proposta allettante da parte dei call center. Wind Smart Special 8, con minuti illimitati verso tutti e 30 GB di navigazione in 4G, viene proposto al prezzo di 8 euro al mese. Il costo di attivazione è di 10 euro e la SIM deve rimanere attiva almeno per 24 mesi se non si vuole incorrere nell’addebito di altri 10 euro sul credito residuo.

LEGGI ANCHE:
Iliad vs ho. mobile vs Kena Mobile: tutte le differenze tra copertura, roaming velocità e offerte!

Oltre al costo di attivazione è da includere quello di una nuova SIM, il tutto con pagamento in contrassegno tramite corriere. Come già sottolineato, si tratta di una promo dedicata ad alcuni clienti selezionati, che saranno contattati dal call center; l’offerta è attivabile con passaggio a Wind da altro operatore e non sarà disponibile qualora si provenisse dall’operatore Tre.

LEGGI ANCHE:
Kena Mobile e 4G: spunta sul sito la probabile data di lancio

Se non siete tra i fortunati che riceveranno la chiamata, vi ricordiamo che fino all’8 agosto è possibile attivare Smart Online Editioncon 1000 minuti e 20 GB in 4G a 9 euro al mese.

[su_app]