Kena mobile logo

Kena Mobile e 4G: spunta sul sito la probabile data di lancio

Nella lotta fra gli operatori low-cost e/o virtuali, ultimamente sono 3 i nomi a far parlare maggiormente di sé: Iliad, ho. mobile e Kena Mobile (qua il confronto a 3). Quest’ultimo è riuscito a costruirsi una buona fetta di pubblico, per quanto le limitazioni non manchino. Ovviamente quella più impattante è la mancanza di copertura sottorete 4G, per quanto negli scorsi mesi la stessa azienda abbia confermato novità in merito. Ed oggi potremmo avere la data di lancio, stando a quanto riportato sul sito ufficiale.

Kena Mobile si prepara al lancio della rete 4G: questa sarebbe la data

Come indicato dai colleghi diMondoMobileWeb, in data 1 agosto 2018 il team di Kena Mobile ha aggiornato (e modificato) le “Condizioni Generali di Contratto e Norme d’Uso della SIM“. Nell’immagine qua sotto potete vedere le differenze del testo con quello presente in precedenza. Nella prima parte di testo si faceva riferimento solamente alle reti GSM ed UMTS. Al contrario, dall’1 agosto è stata aggiunta anche la dicitura relativa alla rete LTE.

LEGGI ANCHE:
Kena Summer sfida Iliad e ho. Mobile: 50 GB, 1500 minuti e 30 SMS a 6,90€

kena mobile 4g

Per quanto riguarda la data di debutto, questa sarebbe indicata non in maniera esplicita. Nel documento è presente la seguente frase: “dal 20/09/2018 queste Condizioni Generali di Contratto saranno applicate anche a tutti i Clienti già Kena alla data del 1° agosto 2018”. Sarebbe quindi il20 settembre 2018 il giorno in cui Kena Mobile darebbe il via al supporto allarete 4G, il quale non dovrebbe avere costi aggiunti (salvo cambiamenti improvvisi). Non ci resta che attendere fiduciosi novità in merito da parte della società.

[su_app]