Kena mobile logo

Kena Summer sfida Iliad e ho. Mobile: 50 GB, 1500 minuti e 30 SMS a 6,90€

Arriva il primo giorno di agosto (è ora di andare in vacanza, giusto?) e con esso alcune nuove offerte di telefonia decisamente sopra le righe. Mentre ho. Mobile ha rinnovato la sua promo, l’MVNO di TIM ha confermato la nuova Kena Summer, un pacchetto in diretta competizione con la rivale di Vodafone e Iliad.

Kena Summer arriva a mettere i bastoni tra le ruote ad Iliad e ho. Mobile!

kena summer

Similmente a quanto trapelato solo poche ore fa, Kena Summer offre un bundle composto da 1500 minuti verso tutti gli operatori fissi e mobili nazionali, 30 SMS verso tutti e ben 50 GB di traffico Internet a soli 6.90 euro al mese.

L’offerta – stando a quanto riportato dal sito ufficiale – è in edizione limitata ed è dedicata esclusivamente ai primi 100 mila clienti. Kena Summer può essere attivata sia con un nuovo numero Kena Mobile che effettuando la portabilità per mantenere il proprio numero.

CLICCA QUI PER ATTIVARE LA PROMO ONLINE

È previsto un costo di attivazione di 8 euro (più ulteriori 5 euro per la SIM). Vi ricordiamo infine che si tratta di una promo ricaricabile che si rinnovata automaticamente lo stesso giorno il cui è stata attivata (se il credito residuo è sufficiente). Per procedere con l’attivazione non vi resta che cliccare qui, oppure recarvi in uno dei punti vendita autorizzati.

[su_app]