Wind Smart Online

Wind Smart Online disponibile ancora per poco: 20 GB e 1000 minuti a 9€

Mancano pochissimi giorni alla fine della disponibilità di Wind Smart Online Edition, una promo attivabile esclusivamente online da tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità oppure vogliono semplicemente attivare una nuova SIM. Andiamo a vedere i vantaggi di questa offerta.

Wind Smart Online sarà disponibile fino all’8 agosto

Wind logo

Il pacchetto Wind Smart Online offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, più 20 GB di traffico internet sotto rete 4G al prezzo di 9 euro al mese. Acquistando online, il costo di attivazione sarà gratuito anziché di 10 euro. Ma i vantaggi non finiscono qui: effettuando l’acquisto tramite PayPal (quindi scegliendolo come modalità di pagamento) si riceverà una ricarica gratuita di 5 euro, che sarà erogata sul credito residuo entro 24 ore dall’attivazione della SIM.

Qualora non si disponesse di account PayPal è possibile effettuare il pagamento tramite carta di credito oppure direttamente alla consegna. Il prezzo totale è di 19 euro, il quale comprende il costo della SIM ed i 9 euro di rinnovo dell’offerta per il primo mese.

CLICCA QUI PER ATTIVARE LA PROMO

Vi ricordiamo, infine, che la consegna è gratuita in tutta Italia (entro 3 giorni lavorativi, 4 per le isole) e che a Milano, Roma e Napoli è possibile ricevere la SIM in giornata (in questo caso al prezzo di 9 euro) ordinando entro le ore 12. Salvo eventuali proroghe, Wind Smart Online Edition resterà attiva fino all’8 agosto ed è raggiungibile al seguente link.

[su_app]