Telefono dark google

Telefono: il dialer di Google presto implementerà il tema Dark

Arriva un aggiornamento per un’app cardine nell’ecosistema Google. Stiamo parlando dell’app Telefono, sfruttata dai Google Pixel, Android One ed Essential Phone. L’update in questione inserisce nel changelog l’implementazione nel prossimo futuro della modalità Dark.

L’app Telefono di Google si aggiorna e tra non molto introdurrà la modalità dark

google pixel 3 nuove BUDS e smartwatch pixel

L’aggiornamento in questione potrebbe rientrare in un discorso ben più ampio. La società di Mountain View ha intenzione di riprogettare – anche se in maniera graduale – tutte le app conosciute ed essenziali per il sistema Android, procedimento già visto in altre occasioni.

LEGGI ANCHE:Google Pixel 3 e Pixel 3 XL potrebbero debuttare il 9 ottobre a New York

L’ultimo changelog dell’app sul Play Store conferma soltanto l’imminente arrivo della modalità Dark, pur non specificando quando questa sarà implementata effettivamente. Tra le peculiarità per cui si fa notare il dialer di Google, troviamo la funzione – aggiunta con uno degli ultimi update – per inibire le chiamate spam.

LEGGI ANCHE:LG G7 One: arriva in coppia con LG G7 Fit il primo Android One dell’azienda

Il prossimo passo di Big G sarà quello di unificare poi l’intero ecosistema delle app proprietarie, accomunandole per design e funzionalità. Di recente anche l’app di messaggistica è stata coinvolta in un aggiornamento simile, introducendo il tema Dark, mentre, ancora l’app Telefono ha adottato il Material Design 2.0, così come potrebbero presto o tardi fare il resto delle applicazioni di Google.

[su_app]