HTC U12 Life

HTC U12 Life potrebbe debuttare ad IFA 2018 | Teaser

Tramite un tweet sul profilo ufficiale, la compagnia taiwanese ha annunciato che la gamma U si arricchirà di un nuovo membro. Il lancio è fissato per il prossimo 30 agosto e non possiamo a fare a meno di pensare che il “piccolo” HTC U12 Life sia in dirittura d’arrivo.

HTC U12 Life è quasi tra noi: manca poco meno di una settimana al lancio ufficiale

htc u12 life

Il tanto chiacchierato medio di gamma potrebbe essere presentato a ridosso di IFA 2018 e per il momento non arrivano altri dettagli a parte la data del 30 agosto. Si tratta davvero di HTC U12 Life? Molto probabile che sia così, ma ci certo questi giorni non passeranno senza ulteriori anticipazioni.

La location dell’evento di lancio di questo “misterioso” smartphone è ancora avvolta nell’ombra. Sembra plausibile che HTC possa aver scelto Berlino, in modo da presentare il device in concomitanza con la celebre fiera tecnologica.

Per quanto riguarda la scheda tecnica di U12 Life, il mid-range dovrebbe debuttare con un display da 6 pollici Full HD+ (2160 x 1080 pixel), con il classico rapporto in 18:9 (e quindi senza notch). Il SoC dovrebbe essere lo Snapdragon 636, con 4 GB di RAM e 64 GB di storage.

Rispetto al suo predecessore dovrebbe essere introdotta una dual camera principale (da 16 + 5 mega-pixel) ma ovviamente ogni indiscrezione è da prendere con le pinze fino all’arrivo di notizie ufficiali.

[su_app]