youtube aggiornamento

YouTube per Android si aggiorna e rimoderna l’interfaccia utente

Tempo di cambiamenti ed ammodernamenti per le applicazioni Android di Google. In queste ore tocca nuovamente all’app di YouTube, che si ammoderna ulteriormente alleggerendo l’interfaccia utente e rendendola più piacevole.

YouTube si aggiorna nuovamente e svecchia ancora l’interfaccia utente

youtube aggiornamento

La celeberrima applicazione è preinstallata su qualsiasi smartphone Android che abbia a bordo una versione ufficiale del sistema operativo. Per questo ed altri motivi è molto utilizzata dagli utenti, che quotidianamente guardano contenuti sulla piattaforma.

LEGGI ANCHE:YouTube: pronto il Copyright Match Tool per proteggere i contenuti originali

Recentemente sono arrivati diversi aggiornamenti per la versione app di YouTube, solo qualche giorno fa è stata abilitata la possibilità di navigare in incognito senza lasciare traccia nella cronologia. Oggi, un nuovo aggiornamento svecchia l’interfaccia utente della piattaforma rendendola più piacevole. Viene infatti eliminato il bordo bianco dalle copertine, che si uniformano meglio con l’aspetto generale dell’applicazione.

LEGGI ANCHE:YouTube: pronti alcuni provvedimenti per combattere le fake news

L’update è previsto lato server, quindi non dovrete fare affidamento all’aggiornamento tramite il Google Play Store. Se la novità non è ancora visibile sul vostro smartphone, sarà questione di ore prima che raggiunga anche il vostro dispositivo. Dovrete solo aspettare. Siamo quasi certi che non si tratterà dell’ultimo aggiornamento previsto!

[su_app]