vodafone hotspot gratis

Vodafone Unlimited x4 Pro: solo per oggi minuti e Giga per App illimitati e 20GB in 4G

Soltanto per oggi – 6 luglio 2018 – l’operatore rosso raddoppia la Vodafone Unlimited x4 Pro, lanciata lo scorso mese in occasione dell’estate. La promo, che prevede minuti e giga illimitati per social, mappe, musica e chat, soltanto per oggi garantirà 20GB anziché i 10 previsti dall’offerta.

Con Vodafone Unlimited x4 Pro in vista dell’estate avremo accesso illimitato

vodafone unlimited x4 Pro

L’offerta Vodafone Unlimited x4 Pro si presenta, soltanto per oggi, con 10GB extra. L’offerta è però soggetta ad alcune restrizioni; vediamo quali. Il costo, di 14.99 euro (anzichè 19.99) sarà disponibile soltanto in virtù dell’addebito su carta di credito o conto corrente. Inoltre, se il cliente sceglie l’addebito su credito residuo, avrà un tetto massimo di 1000 minuti, anzichè illimitati.

Attivando l’offerta online, tramite pagina dedicata, SIM e spedizione a domicilio sono completamente gratuiti. Nel caso in cui ad accedere alla promo siano nuovi clienti, il costo di attivazione è 3 euro, che sale poi a 29 nel caso in cui non si consumino almeno 239 euro (nell’arco di tempo in cui si utilizza la SIM). L’offerta succitata è disponibile anche nei punti vendita del brand, anche per clienti Vodafone, ad un costo di attivazione di 19 euro. Ricordiamo che l’accesso illimitato è vincolato all’utilizzo di alcune app, elencate di seguito.

  • CHAT:Whatsapp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat , Call+, Message+, iMessage, Imo;
  • SOCIAL:Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, Snapchat, Tumblr, Pinterest, Happn, Imo, ASKfm;
  • MAPPE:Google maps, Maps app, Waze, TomTom Go mobile, Moovit, Via Michelin, ATM Milano Official App, Roma Bus, Muoversi a Roma, Sygic, Copilot, Genius Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Citymapper, Karta GPS, MyWay, GPS Navigation (be-on-road), Probus, Yandex-maps;
  • MUSICA:Spotify, Apple Music, Tidal, iTunes, Deezer music, SoundCloud, Radio Deejay, Radio 105, RTL 102.5, RDS, R101, Radio Italia.

Ricordiamo inoltre che l’offerta non è provvista di SMS gratuiti e, qualora gli utenti ne necessitino l’utilizzo, potranno attivareVodafone Plus con SMSa 2 euro al mese. A questo punto pare che Vodafone punti forte sulla qualità/quantità pur tenendo un costo più elevato, a differenza di altri operatori che hanno invece preferito offrire un ventaglio di promozioni comeWind Smart Speciala partire da 5 euro ePosteMobile con i pagamenti anticipati.

[su_app]