vodafone logo

Vodafone Unlimited: minuti illimitati e GB a partire da 9.99 al mese

L’operatore rosso sembra particolarmente attivo sul mercato, sia per il winback registrato ieri, sia per le promo estive. L’ultima in ordine di tempo è rappresentata da una serie di opzioni: Vodafone Unlimited x2, x3 e x4 Pro, a seconda del piano tariffario scelto, a partire da 9.99 euro a mese.

Tutte le opzioni di Vodafone Unlimited garantiscono minuti e GB illimitati per Chat e Mappe

vodafone-nuovo-logo

Le offerte, in promo scegliendo l’addebito su carta di credito o conto corrente si diramano in 3 piani tariffari ben dettagliati. La serie di 3 promo è disponibile per tutti, con particolari agevolazioniper nuovi clienti in merito ai costi di attivazione.

Vodafone Unlimited x2 a 9.99 euro

vodafone unlimited x2

La tariffa entry level è rappresentata dalla Vodafone Unlimited x2.L’offerta garantirà GB illimitati per Chat e Mappe, minuti illimitati e 2 GB di internet.

  • CHAT: WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram,
    Viber, Hello Chat, Hangouts Chat, WeChat, iMessage, Call+ & Message+ e imo;
  • MAPPE: Google Maps, Mappe, Waze, Tom Tom GO Mobile, Moovit, ViaMichelin, ATM Milano Official App, Roma bus, Muoversi a Roma, Sygic GPS Navigation, CoPilot, Genius Maps, HERE WeGo, navmii, Maps.me, Citimapper, Karta GPS, App MyWay, Be-On-Road, Probus e Yandex.Maps.

Il costo di attivazione è in promozione a 3 euro, ma qualora non dovessero essere ricaricati 149 euro, Vodafone addebiterà i restanti 26.

Vodafone Unlimited x3 a 11.99 euro

vodafone unlimited x3

La seconda offerta, Vodafone Unlimited x3 presenta la proposta intermedia al costo 11.99 euro al mese ed offre minuti illimitati, GB illimitati per Chat, Mappe e Social oltre a 5GB in 4G.

  • SOCIAL: Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Snapchat,
    Pinterest, happn, imo e tumblr.

Anche in questo caso il costo di attivazione è di 3 euro anziché 29, subordinato alla ricarica di 179 euro nel periodo di utilizzo.

Vodafone Unlimited x4 Pro a 14.99 euro

vodafone unlimited x4 pro

Come soluzione più alta, l’operatore rosso presenta Vodafone Unlimited x4 Pro a 14.99 euro che aggiunge un’opzione importantissima: Giga illimitati per Musica. Inoltre l’offerta propone GB illimitati per Chat, Mappe e Social, minuti illimitati e 10 GB di traffico dati in 4G.

  • MUSICA: TIDAL, Spotify, Apple Music, Deezer, SoundCloud,
    Radio Deejay, Radio 105, RTL 102.5, RDS, R101 e Radio Italia.

Così come per le due offerte precedenti, il costo di attivazione è in promo a 3 euro e, nel caso in cui non si ricarichino almeno 239 euro, dovranno essere rimborsati 26 euro. Inoltre, tutte le offerte con Giga illimitati possono essere utilizzate fino ad esaurimento del traffico dati: se finiranno i GB saranno bloccate anche le promo unlimited. Per tutte le informazioni in merito alle offerte ed ai vincoli rimandiamo al sito ufficiale.

[su_app]