NewsOperatori

Vodafone Special Minuti 10GB: 1000 minuti e 10 Giga a 5 euro al mese per clienti selezionati Iliad

Continua la controffensiva degli operatori “classici” alla proposta incredibile offerta da Iliad. Questa volta a lanciare una promo – impensabile fino a poche settimane fa – è l’operatore rosso con la Vodafone Special Minuti 10GB. La winback al costo di 5 euro al mese è rivolta attualmente soltanto ad alcuni clienti Iliad.

Vodafone Special Minuti 10GB invoglierà moltissimi clienti a rientrare in Vodafone

vodafone special unlimited

Più in particolare la Vodafone Special Minuti 10GB sarà disponibile ad una cerchia di clienti tramite la ricezione di SMS. L’offerta sarà attivabile in negozio, disponibile entro il 23/06 salvo eventuali proroghe.

Vodafone Special Minuti 10GB offre 1000 minuti verso tutti e 10 giga di traffico dati in 4G con hotspot incluso al costo di 5 euro al mese. Oltre al costo mensile, sono previsti 6 euro per l’attivazione ed il costo della nuova SIM.

I minuti inclusi nell’offerta sono verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, conteggiati su secondi effettivi di conversazione e senza scatto alla risposta. Minuti e Giga non saranno cumulabili di mese in mese, mentre si potrà disattivare l’offerta in qualsiasi momento. Il piano tariffario combinato all’offerta è “Vodafone 25″ senza costi aggiuntivi. Inoltre contestualmente a qualsiasi opzione tariffaria, sarà seguita dall’attivazione di “Rete sicura” al costo di 1 euro al mese (gratuita per i primi due mesi). Infine si attiverà anche l’opzione roaming “Vodafone Smart Passport” con 60 minuti e 200 MB al prezzo di 3 euro al giorno.

Le opzioni aggiuntive potranno essere facilmente disabilitate al 42071 oppure tramite l’app MyVodafone.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti Iliad non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.