Tim logo ipergiga go

TIM tenta i clienti Iliad con TIM Seven IperGo: minuti/SMS illimitati e 30 GB a 7€!

In questi giorni le reazioni degli operatori di telefonia nostrani all’offerta iniziale di Iliad non sono mancate di certo, ma stavolta sembra che TIM abbia superato se stessa con una promo dedicata esclusivamente agli utenti che provengono da Iliad e con un nome – TIM Seven IperGo – che è tutto un programma.

TIM Seven IperGo è disponibile a partire da oggi

tim estate logo

A partire da oggi, alcuni utenti che provengono da Iliad e che effettuano la portabilità verso TIM potranno attivare la nuova promozione esclusiva TIM Seven IperGo. Quest’ultima di certo non farà rimpiangere l’operatore lasciatosi alle spalle, dato che offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e ben 30 GB di Internet sotto rete 4G. Il tutto viene proposto a 7 euro al mese!

Ovviamente, l’offerta non finisce qui. Se bisogna essere una tentazione bisogna esserlo per bene: il costo di attivazione è gratuito e sono inclusi nel pacchetto anche i servizi Lo Sai e Chiama ora di TIM. Il profilo tariffario di default è TIM Base e Chat.

L’unica spesa iniziale sarà quella della nuova SIM; nei negozi dell’operatore il costo sarà di 10 euro mentre online avrà un costo di 25 euro con 20 euro di traffico incluso. La nuova offerta TIM Seven IperGo è attivabile nei negozi TIM aderenti e tramite il servizio Passa a TIM con Operatore, disponibile sul sito ufficiale.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardantiIliadnon esitate ad iscrivervi al nostro canaleTelegram dedicato!

[su_app]