postemobile-logo

PosteMobile Creami neXt – Summer Edition: minuti, SMS, fino a 50GB da 8.3€

Quando l’estate è ormai alle porte, a farsi sentire con le offerte più allettanti pare siano proprio gli MVNO. Ora è il turno di PosteMobile Creami neXt – Summer Edition; la promo suddivisa in tre piani tariffari, contraddistinti da pagamenti dilazionati.

Anche PosteMobile con Creami neXt – Summer Edition si inserisce prepotentemente nel mercato delle offerte super vantaggiose

PosteMobile Creami neXt - Summer Edition

La nuova promozione PosteMobile Creami neXt – Summer Editionè quindi caratterizzata da 3 piani tariffari differenti. Alla base di tutte e tre le offerte vi sono però i Credit illimitati per chiamate ed SMS (1 credit vale 1 minuto o 1 SMS a seconda dell’utilizzo).Tornando alle offerte; esse variano per quantità di GB offerti e modalità di pagamento. La Summer Edition 1 offre credit illimitati per chiamate e SMS più 10GB al costo di 10 euro al mese.A seguire la Summer Edition 3 differisce per 30GB offerti al mese per un costo di 30 euro ogni 3 mesi.L’ultimo piano, per 50 euro ogni 6 mesi (vale a dire 8.3 € al mese)la Summer Edition 6offre 50GB, minuti ed SMS illimitati al mese.

LEGGI ANCHE:

Samsung Smart Rent: il servizio di noleggio per avere sempre l’ultimo top di gamma

L’offerta è attivabile fino al 21 luglio in qualsiasi ufficio postale per chiunque (privati e liberi professionisti) acquisti una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità. Il costo del piano è addebitato all’attivazione dell’offerta (10 euro per la prima scelta, 30 per la seconda e 50 euro per la terza scelta) e nei mesi successivi a seconda del piano scelto. Tutte e tre le offerte tariffarie sono sottoposte alla normativa “Roaming like at home”e prevedono l’applicazione delle tariffe nazionali nei paesi UE. Per i dettagli aggiuntivi è disponibile il numero gratuito 160 oppure il sito www.postemobile.it.

[su_app]