samsung smart rent 1

Samsung Smart Rent: il servizio di noleggio per avere sempre l’ultimo top di gamma

Samsung soddisfa la voglia di top di gamma, grazie ad un servizio innovativo. Con Samsung Smart Rent – nato dalla collaborazione dell’azienda coreana e la società Personal Renting – avremo a disposizione un servizio di noleggio per poter utilizzare smartphone di fascia alta in libertà. Grazie all’accordo stipulato, infatti, potremo godere del top di gamma della famiglia Galaxy di anno in anno, con tanto di copertura assicurativa contro danni accidentali e furto.

Con Samsung Smart Rent avremo sempre l’ultimo modello di smartphone

samsung smart rent

Grazie al servizio succitato, riusciremo ad usufruire dei top di gamma – di anno in anno – senza alcun rischio. Samsung Smart Rent permette di accedere a smartphone di un valore superiore ad 800 euro in modo immediato e dopo 12 mesi potremo sostituirlo con il modello successivo, senza dover sottostare a contratti pluriennali.

Il servizio è pensato su misura per gli italiani. Stando a quanto emerso dal Samsung Trend Radar, la popolazione italiana sfrutta il proprio device almeno 90 minuti al giorno. In molti casi rappresenta il primo oggetto utilizzato al mattino (68%) e prima di addormentarsi (77%). Negli ultimi tempi è utilizzato anche come strumento prevalente di acquisti online e per comunicare con gli amici. Un altro dato di fatto è che oltre il 35% dei possessori di smartphone si spingono a spendere oltre 600 euro per avere un modello competitivo.

samsung smart rent 2

Al netto di ciò, Samsung Smart Rent potrebbe essere una valida opzione per gran parte degli utenti. Attivarla è molto semplice: basterà la carta d’identità, codice fiscale e carta di credito. L’importo versato per assicurarsi i migliori smartphone Samsung – con contratto di 24 mesi – garantirà anche dai danni accidentali o furto, fino ad un massimo di 4 interventi. Inoltre, a partire dal 13° mese, sarà possibile passare ad un nuovo Samsung Galaxy, rimanendo sempre aggiornati.

Come attivare Samsung Smart Rent

L’offerta è attualmente disponibile all’indirizzo Samsung.come per usufruirne basterà seguire le indicazioni presenti sul sito. Ognuno degli smartphone da noleggiare avrà dei costi differenti: ad esempio il nuovo Samsung Galaxy S9 è disponibile per 29.90 euro al mese con un contributo iniziale di 99 euro. Un costo più che accettabile vista la possibilità di ottenere di anno in anno il miglior smartphone disponibile.

[su_app]